Pubblicata la graduatoria degli aventi diritto ai buoni spesa di cui all'OPCM 658 del 29/03/2020

10/04/2020

Pubblicata la graduatoria degli aventi diritto ai buoni spesa per l'acquisto di generi alimentari e beni di prima necessità previsti dal fondo di solidarietà alimentare secondo dall’ordinanza del Capo del Dipartimento protezione civile n° 658 del 29/3/2020.

I beneficiari sono individuati nella graduatoria con il numero di protocollo delle rispettive domande.

Il Comune di Falerna ha avviato la distribuzione dei buoni spesa direttamente al domicilio dei beneficiari che pertanto non dovranno assolutamente recarsi nella sede comunale per ritirarli.

E’ possibile utilizzare i buoni spesa negli esercizi commerciali convenzionati indicati al SEGUENTE ELENCO

SCARICA LA GRADUATORIA