Raccolta Differenziata Periodo Estivo 2020: Aggiornamento Orario per le Utenze Domestiche e Nuovo Calendario per le Utenze Non Domestiche.

05/07/2020

Utenze domestiche: l’orario estivo per il ritiro dei rifiuti per le utenze domestiche prevede che gli stessi dovranno essere esposti dalle ore 22.00 del giorno antecedente la raccolta fino e non oltre le ore 06:00 del giorno previsto per la raccolta della frazione differenziata, il calendario delle frazioni da conferire rimane invariato.

Utenze non domestiche (locali commerciali ecc.): vengono aggiunti due ulteriori giorni per il conferimento dei rifiuti indifferenziati, il lunedì e il giovedì oltre al sabato già previsto. Viene aggiunto un ulteriore giorno, il lunedì oltre al giovedì, per la frazione “Plastica-Alluminio”. L’orario estivo per il ritiro dei rifiuti per le utenze non domestiche prevede che gli stessi dovranno essere esposti dalle ore 22.00 del giorno antecedente la raccolta fino e non oltre le ore 06:00 del giorno previsto per la raccolta.

Ulteriori informazioni sono disponibili nella sezione "Raccolta Differenziata".