Avviso di riapertura termini del concorso per la copertura di due posti di istruttore agente di polizia locale, cat. C, a tempo indeterminato e parziale

16/09/2022

Nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami», n.74 del 16 settembre 2022, è in pubblicazione un estratto dell'avviso di riapertura termini del bando di concorso pubblico, per la copertura di due posti di istruttore agente di polizia locale, cat. C, a tempo indeterminato e parziale, presso il Comune di Falerna.

Il testo integrale dell’Avviso è disponibile sul sito internet del Comune di Falerna, nella sezione Albo pretorio, bandi e concorsi.

L’intera documentazione è disponibile sul sito internet del Comune di Falerna, nella sezione Amministrazione Trasparente/Bandi e concorsi

Pertanto, come indicato nel bando di concorso, le domande di partecipazione dovranno pervenire al Comune di Falerna, a pena di esclusione, entro le ore 23.59 del 17 ottobre 2022 (30esimo giorno successivo alla suddetta pubblicazione).