Avviso Raccolta Differenziata per i non residenti

24/08/2020

Avviso Raccolta Differenziata per i non residenti

Il Comune di Falerna e la Sida ricordano che, in concomitanza con la fine del periodo delle vacanze estive, per i non residenti ed i turisti che hanno soggiornato a Falerna per brevi periodi e non hanno modo di conferire i rifiuti secondo il calendario il vigore, è a disposizione un'isola ecologica di raccolta differenziata videosorvegliata in via Marevitano (presso svincolo A2 - area industriale PIP).

L'isola ecologica è aperta da lunedì al sabato, dalle 06:30 alle 12.30.

I rifiuti saranno accettati solo ed esclusivamente se correttamente differenziati, il personale addetto prima di accettare il conferimento procederà alle ispezioni del caso e i trasgressori saranno puniti ai sensi della legge.

I non residenti che lasceranno la città avranno così la possibilità di conferire tutte le tipologie di rifiuto se correttamente differenziato.

L’Amministrazione ringrazia tutti i turisti e non residenti per la collaborazione.

L’isola Ecologica Comunale è in Via Marevitano (presso svincolo A2 - Area Industriale PIP).

Link Google maps: https://goo.gl/maps/GXHKbYF3EG8bDnjo8