Comunicato Rilascio Carta di Identità Elettronica

La categoria

23/09/2021

Comunicato Rilascio Carta di Identità Elettronica

Comunicato Rilascio Carta di Identità Elettronica

Il documento della Carta di Identità Elettronica (CIE) si rilascia esclusivamente previa prenotazione.

Per il rilascio della Carta di Identità Elettronica non è possibile il rilascio a sportello ma è necessario prenotarsi preventivamente ed effettuare i seguenti adempimenti:

Versamento di € 22,20 sul c/c postale nr. 12362885 intestato al Comune di Falerna con causale “Rilascio della Carta di Identità Elettronica” indicando gli estremi del richiedente

Nr. 1 foto tessera;

Tessera Sanitaria;

Precedente Carta di identità scaduta (in caso di smarrimento presentare denuncia);

Il documento è rinnovabile 6 mesi prima della naturale scadenza.

L'Ufficio è aperto da lunedì e giovedì dalle ore 9.00 alle ore 12.30 e lunedì pomeriggio dalle ore 15.00 alle ore 17.00.

Per eventuali contatti e chiarimenti si prega di utilizzare i recapiti telefonici 0968.95002 (opz 3) e/o la casella mail anagrafe@comune.falerna.cz.it.

indietro

torna all'inizio del contenuto