Comunicato Rilascio Carta di Identità Elettronica

23/09/2021

Comunicato Rilascio Carta di Identità Elettronica

Il documento della Carta di Identità Elettronica (CIE) si rilascia esclusivamente previa prenotazione.

Per il rilascio della Carta di Identità Elettronica non è possibile il rilascio a sportello ma è necessario prenotarsi preventivamente ed effettuare i seguenti adempimenti:

Versamento di € 22,20 sul c/c postale nr. 12362885 intestato al Comune di Falerna con causale “Rilascio della Carta di Identità Elettronica” indicando gli estremi del richiedente

Nr. 1 foto tessera;

Tessera Sanitaria;

Precedente Carta di identità scaduta (in caso di smarrimento presentare denuncia);

Il documento è rinnovabile 6 mesi prima della naturale scadenza.

L'Ufficio è aperto da lunedì e giovedì dalle ore 9.00 alle ore 12.30 e lunedì pomeriggio dalle ore 15.00 alle ore 17.00.

Per eventuali contatti e chiarimenti si prega di utilizzare i recapiti telefonici 0968.95002 (opz 3) e/o la casella mail anagrafe@comune.falerna.cz.it.