Comunicato ritiro tessere elettorali

23/09/2021

Comunicato ritiro tessere elettorali

Il Comune di FALERNA, in vista delle consultazioni elettorali Regionali e Comunali del 3 e 4 ottobre 2021, anche al fine di evitare assembramenti in considerazione del perdurare dell'emergenza epidemiologica da Covid 19, invita gli elettori del Comune di FALERNA a voler verificare da subito il possesso della tessera elettorale e che la stessa tessera non abbia esaurito gli spazi per l'apposizione del timbro.

In caso contrario potranno rivolgersi per il rilascio della nuova tessera all'Ufficio Elettorale sito in Via Primavera (Centro Polifunzionale) consegnando eventualmente la tessera precedente di cui si è in possesso.

L'Ufficio è aperto da lunedì e giovedì dalle ore 9.00 alle ore 12.30 e lunedì pomeriggio dalle ore 15.00 alle ore 17.00 e provvederà a lavorare le richieste e inviarle direttamente tramite messo.

In caso di impossibilità nella consegna le stesse (e/o certificato elettorale sostitutivo) saranno rese disponibili per il ritiro presso la sede comunale nelle giornate di

giorno 1 ottobre dalle ore 09.00 alle ore 18.00

giorno 2 ottobre dalle ore 09.00 alle ore 18.00

giorni 3 e 4 fino al completamento delle consultazioni elettorali.

Il rilascio potrà essere effettuato anche presso la delegazione comunale nei giorni 3 e 4 ottobre per tutto il periodo delle consultazioni elettorali.