Raccolta Differenziata

Il Comune di Falerna ha avviato una radicale trasformazione della modalità di raccolta differenziata su tutto il territorio Comunale.E' possibile prenotare il ritiro dei materiali ingombranti inviando il Modello alla casella di posta elettronica dedicata "ritiroingombranti.falerna@gmail.com" oppure telefonando al numero 334-6249779.

Scarica Modello Ritiro Ingombranti

La raccolta differenziata, viene effettuata dalla SIDA di Butera Francesco.

Il Centro di raccolta è operativo tutti i giorni per la consegna di materiali elettrici ed elettronici di provenienza domestica (i cosiddetti RAEE) e per la consegna di pile ed accumulatori.

Chi ha la necessità di consegnare queste tipologie di rifiuti può recarsi presso il Centro di Raccolta ogni mercoledì dalle ore 08:00 alle ore 12:00. Un operatore guiderà il conferitore dei rifiuti al corretto deposito nei contenitori adibiti allo scopo.